Progetto Realizzazione e Arredo Locali commerciali Napoli | dnassociati

Progetto e Realizzazione Locali commerciali Napoli

26/10/2015

Progetto e Realizzazione Locali commerciali Napoli

progetto-e-realizzazione-locali-commerciali-napoli

Il Team creativo dello studio dnassociati progetta locali commerciali definendone il concept, l’dentità e tutti gli elementi che ne rendono l’atmosfera unica.

Vengono poste in prima analisi le esigenze funzionali, le normative, i budget, per poi definire i caratteri estetici, comunicativi, al fine di caratterizzare l’esperienza di acquisto e di fruizione dello spazio.

A connotare agni progetto dello studio vi è l’approccio “Made in Italy” inteso come ricercatezza, differenziazione, unicità ed eleganza, perseguendo l’obiettivo di emozionare, ricercando la bellezza e la qualità di ogni dettaglio.

 

 

Il Team esecutivo dnassociati realizza tutto ciò che è stato progettato con grande attenzione ai dettagli; dalle delle opere edili, lavori di impiantistica, opere di finitura ad ogni singolo elemento di arredo conferendo la stessa importanza ad opere di piccola e grande entità.

La qualità e l’innovazione dei locali commerciali progettati e realizzati si basa sul confronto costante con i materiali, le conoscenze tecniche, la natura estetica, il gusto, lo stile, le strategie di marketing ed i costi finali di produzione.  

Condividi:

dnassociati

Interior Designer Napoli - Realizzazione progetti Edil Contract.
Via Filippo Palizzi, 91 Napoli Italia 081-1917-7721